WEDDING

Il giorno delle nozze, il coronamento di un sogno, il punto di arrivo e allo stesso tempo di partenza di una storia d’amore.

Ciò è senza dubbio tra i momenti più belli della vita, della nostra e di tutta la famiglia, in cui i sentimenti più puri, di affetto, di gioia e di speranza, si incontrano in un vortice di emozioni, capace di trasportare tutti in un mondo incantato.

Ebbene questo scenario fatato si arricchisce e si perfeziona grazie alla splendida cornice dei fiori che, con i loro colori, profumi e simbolismi, rappresentano appieno l’importanza e la felicità dell’evento, amplificando la sensazione di gioia e felicità del matrimonio.

Grazie alla sensibilità e all’estro del fiorista, che ispirato dalla solennità dell’unione inventa, crea, unisce, plasma le forme e i colori della natura, la magia del wedding day prende vita, si trasforma da un semplice giorno in un prolungato attimo di intensa bellezza e magia.

L’addobbo floreale per il matrimonio, infatti, è innanzitutto costituito dalle astratte e favolose aspettative dei futuri sposi, che diventano tangibile realtà attraverso le appassionate maestrie del fiorista, che, guidato dai desideri degli amanti, sceglie accuratamente le varietà, i colori e i profumi nel variegato e infinito universo dei fiori. Sceglie tra rose, lilium, peonie, ortensie, orchidee e tanti altri fiori quelli più adatti alla richiesta dei futuri sposi, assieme a foglie verdi, lucide o opache, rami e bacche variamente colorate, per realizzare la perfetta fusione degli elementi floreali sì fa rispecchiare fedelmente il solenne matrimonio tra gli sposi.

Egli poi, con impegno e passione, a lungo si ingegna, si adopera e finalmente crea dal nulla la radiosa cornice in cui celebrare con finezza ed eleganza il matrimonio da sempre sognato, per regalare agli sposi il perfetto scenario ove poter incontrarsi e coronare l’unione delle loro essenze, sotto gli occhi stupiti dei loro cari.

Con la stessa passione e abilità il fiorista inoltre realizza finemente il bouquet, selezionando i fiori, i nastri, le perline e gli elementi decorativi più raffinati, per consegnare alla promessa sposa una meravigliosa ed equilibrata composizione floreale che l’accompagnerà lungo la festosa navata, nella marcia nuziale e per tutto il corso del gioioso evento.

Sempre armonia e bellezza guidano il fiorista nella realizzazione di graziosi bouquet per le damigelle d’onore e di fiori all’occhiello del promesso sposo e delle persone care, con l’intento di rendere unico e indimenticabile ogni più piccolo dettaglio del matrimonio.

Così come unico e indimenticabile sarà l’addobbo floreale nella casa degli sposi promessi, che, grazie a composizioni delicate e scale ornate di fiori e fiocchi bianchi, renderà ancora più suggestive e ospitali le dimore in cui saranno accolti con un caldo abbraccio gli invitati.

Bellezza, armonia, eleganza, passione, gioia e amore sono solo alcune delle idee che ispirano la realizzazione di un meraviglioso addobbo nuziale per rendere incantevole ogni singolo attimo del wedding day.

Rendere per gli sposi e per tutti oltremodo piacevole e indelebile il ricordo delle nozze è tutto ciò che per noi significa matrimonio.

CLICCA QUI PER CHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO

X